Se stai visitando la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina, il biglietto “CostieraSita” è un’opzione conveniente per il trasporto pubblico.
Ci si potrà spostare senza problemi tra i comuni di Agerola, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Massa Lubrense, Meta di Sorrento, Minori, Positano, Piano di Sorrento, Praiano, Ravello, Salerno, Sant’Agnello, Scala, Sorrento, Tramonti, Vietri sul Mare.
Con questo biglietto, puoi viaggiare liberamente in tutte le città elencate per 24 ore dalla prima volta che viene validato.
Ci sono due opzioni di biglietto disponibili:
I biglietti sono personali, nominativi ed incedibili e devono essere validati alla prima utilizzazione. Se le obliteratrici sono fuori servizio, convalidali a mano.
I viaggiatori residenti e non residenti in Campania possono utilizzare i titoli di viaggio aziendali ed integrati.
Inoltre, è disponibile un nuovo biglietto chiamato “Costiera Terra & Mare” al prezzo di € 15,00, che consente un numero illimitato di viaggi sui mezzi di trasporto SITA SUD in tutte le città elencate e un passaggio marittimo con Travelmar, valido fino alla mezzanotte del giorno di validità del biglietto. Il biglietto deve essere validato alla prima utilizzazione ed è personale, nominativo ed incedibile.
Con questi biglietti, potrai spostarti tra tutte le città della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina in modo facile e conveniente!