Il treno veloce Campania Express riparte da sabato 5 giugno, la linea ferroviaria che collega le località vesuviane e della Penisola Sorrentina e permetterà di spostarsi tra Napoli, Ercolano, Pompei e Sorrento in tempi rapidi. Il Metrostar è dotato di tutti i confort di ultima generazione, aria climatizzata e garanzie di posti a sedere.
Porta Nolana – Garibaldi – Montesanto
È inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie EAV di:
– Ercolano
– Pompei (Villa Misteri)
– Vico Equense
– Sorrento
– Napoli (Porta Nolana)
– Napoli (Piazza Garibaldi)
Per gruppi formati da un numero minimo di 10 persone, è possibile richiedere un titolo di viaggio gratuito per l’accompagnatore/guida dell’intero gruppo, munito di apposito badge o altro elemento di riconoscimento identificativo della Società/agenzia, facendone richiesta preventiva al gestore EAV, mediante e-mail all’indirizzo otseav@eavsrl.it.
Consulta qui la locandina per un viaggio sicuro!
I viaggiatori con disabilità motoria potranno accedere agevolmente dalla stazione di Napoli (Porta Nolana) recandosi preventivamente all’Info Point per l’accesso alla banchina.
NON SONO ACCESSIBILI le stazioni Napoli Garibaldi, Ercolano e Sant’Agnello, mentre le stazioni di Castellammare e Pompei Villa dei Misteri sono accessibili solo in direzione Sorrento. Il viaggiatore con disabilità proveniente da Sorrento e diretto a Meta o Piano, può chiedere telefonicamente al numero 081-7722432 – almeno 20′ prima dell’inizio del viaggio – di effettuare la fermata del treno in corrispondenza del marciapiede attiguo al vagone viaggiatori.
In ogni caso si consiglia di consultare la sezione del sito con le informazioni degli impianti accessibili – link
Il biglietto a tariffa unica prevede la possibilità di:
Rimborsi – Qualora si verifichino soppressioni di corse per cause addebitabili ad EAV s.r.l. sarà possibile ottenere il rimborso integrale del biglietto accedendo alla pagina assistenza: compilando il formulario di richiesta, ed indicando il codice alfanumerico del biglietto.